15 giu 2014

Le virtù terapeutiche dei frullati verdi

Devi mangiare la verdura, ti fa bene!” ... quante volte ce lo siamo sentiti dire e quante volte lo abbiamo ripetuto ai nostri figli. Ai bambini, si sa, le verdure non piacciono, e anche qualche adulto fa fatica a inserirle nella dieta di tutti i giorni, soprattutto se cruda.



Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi

Nel Libro “Le virtù terapeutiche dei frullati verdi”, Victoria Boutenko, suggerisce una soluzione a portata di tutti, grandi e piccini: consumare le verdure sotto forma di frullati, realizzati con gli estrattori, che garantiscono che le loro sostanze nutritive non vengano alterate.


Tradotto in 26 lingue "Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi" di Victoria Boutenko è un libro molto conosciuto nel mondo vegan e crudista, e ora disponibile anche in Italiano.

Victoria è un’insegnante statunitense, considerata un’autorevole esperta di alimentazione crudista, tiene infatti corsi e seminari in tutto il mondo.


Il successo dei frullati suggeriti da Victoria deriva dal loro gustoso sapore, che si ottiene abbinando le verdure a foglia verde, quali cavoli e spinaci, alla frutta.


In questo libro troveremo i consigli per capire come abbinare gli ingredienti, in quali quantità, quando e come consumare il nostro benefico succo verde.

Eh sì, perché i frullati proposti da Victoria non sono solo gustosi, ma anzi sono soprattutto un toccasana per la salute, perché apportano al nostro organismo importanti sostanze nutritive e salutari, che rinforzano il sistema immunitario, aiutano a curare diverse patologie, quali colesterolo alto, infezioni respiratorie e altro.



Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi - Libro
Come prevenire: depressione, obesità, colesterolo alto, infezioni respiratorie, malattie cardiovascolari, infiammazioni, disturbi intestinali, ecc...

Nessun commento:

Posta un commento